Due sorelle a Berlino!, Una strana storia di due migliori amiche, somiglianti talmente tanto da essere scambiate per Sorelle, che vivono a Berlino..

« Older   Newer »
  Share  
StrangeFeds.BK
view post Posted on 11/5/2010, 17:29




Ho scritto questa Fan Fiction insieme alla mia migliore amica Alice. E' stato faticoso..perchè? Bè..una di Bergamo, l'altra di Messina! Ecco perchè =D
Spero vi piaccia (:


~●~●~●~●~●~


Strange Midnight – Part 1

B: “Cos’è questo luogo? E’ cosi strano..sono in un bosco e nevica ma la neve non è fredda e i fiocchi sembrano pittosto nuvole: candide e soffici nuvole.

«Tom?? Tom dove sei?? » Niente..nessuna risposta.

Continuo a vagare nel bosco senza una meta precisa, mi sento perso, quando ad un certo punto la voce di una ragazza che canta accompagnata dal suono melodioso e malinconico di un pianoforte mi fa comparire un sorriso sulle mie labbra: «La mia salvezza!» penso. Le note e l’eco di quella voce così amica per me, mi fanno da guida, così da cominciare a correre verso quel suono leggiadro.

Improvvisamente mi blocco. Mi si ferma il respiro e il cuore comincia a battere all’impazzata, freneticamente: alla voce della ragazza si è aggiunta quella di un’altra fanciulla!
Mi accascio per terra in ginocchio sopraffatto dalle mie emozioni. «Che cosa mi succede? Perché provo queste sensazioni?» mi domando.
Decido di proseguire e vado avanti fino a giungere al luogo dal quale fino a poco fa proveniva la musica: davanti a me c’è un pianoforte ma i tasti non si muovono e non c’è nessuna ragazza nei paraggi, eppure il canto e le note musicali continuano.
Avverto qualcosa di bagnato sulla guancia..”

*Mi sveglio*

B: «Ehy! Ma cosa O.o? Scotty **!». Come ogni mattina il mio adorabile cagnolino è saltato sul mio letto con l'intento di svegliarmi..a modo suo!
B: «Ahahah dai lasciami dormire ancora un po’ da bravo! Va a dare una leccatina a quella capra addormentata di Tom u.u»

E mentre il mio migliore amico va a interrompere il sonno di quel pigrone di mio fratello, io sbadiglio un po' e rimango sdraiato sul letto a pensare al mio sogno, fissando incantato i raggi del sole che penetrando dalle persiane della finestra creano mille affascinanti sfacciattature.
Sono sudato e il letto è tutto in disordine, a causa dell’agitazione che quel sogno ricorrente mi provoca, d’altronde come ogni notte da qualche anno ormai: ci ho fatto l’abitudine. Ricordo benissimo la prima volta in cui ebbi quel sogno..

Tutto cominciò la notte stessa in cui cantai per la prima volta in Italia: da quella sera, in tutti i miei sogni, sono presenti due ragazze avvolte in un alone di fascino creato dalla loro misteriosità.
In questi sogni mi limito solamente ad essere un banale spettatore della loro vita, ma a volte, quando loro stanno per commettere uno sbaglio, inizio a urlare come se fossi la loro coscienza, anche se quelle ragazze misteriose non sempre riescono, o non vogliono, sentirmi e a seguire quindi i consigli che scrupolosamente gli dono.
Mi sento come un piccolo fantasma, un piccolo intruso nella loro vita: non so descriverlo con esattezza nemmeno io. VOGLIO UNA SPIEGAZIONE A QUESTO MERAVIGLIOSO SOGNO CHE DI NOTTE IN NOTTE COMPARE NELLA MIA MENTE.


~●~●~●~●~●~


Ho provato ogni tipo di soluzione: dottori, psichiatri, ipnotizzatori. Ho visto le cose peggiori, ma nessuno di loro ha mai saputo aiutarmi dandomi le spiegazioni tanto attese. Tutto inutile: continuo a sognarle, ad essere spettatore della loro fantastica esistenza.
Così, disperato, sono arrivato al punto di rivolgermi ad una chiromante: ero veramente ridotto alla follia e le visioni per me erano un tormento..

*FLASHBACK*
"Dai Bill coraggio, ormai ci siamo non si torna indietro! Tanto cos'hai da perdere? Speriamo almeno che sia la volta buona e che si riesca ad avere una risposta sensata a tutto questo!" dissi tra me e me cercando di consolarmi.

Entrai nel tendone presente nel mezzo di una sorta di piccolo bosco, dove da piccolo giocavo con mio fratello Tom, nella mia città natale: Liepzig.
Lì, raccontai tutto alla zingara senza dirle nulla di me e della mia vita in modo tale che non potesse imbrogliarmi.
Quella allora rispose: «Evidentemente ti sei trovato nello stesso luogo dove vive la tua anima gemella, la tua metà complementare. La tua mente e il tuo cuore l’hanno avvertito e perciò sono rimasti in un qualche modo legati a lei in modo tale da poterla ritrovare e così riconescere: non si può sfuggire all’amore ragazzo..»

Io scaldandomi ribattei: «Ma io vedevo due ragazze! Non una! Chi era l’altra allora?..E perché non potevo vederne il volto?»
«Capisco il tuo sconvolgimento, ma per trovare una soluzione devi mantenere la calma. Hai un fratello gemello, non è così?» disse con un’aria di "sfida" la Zingara.
B: «Io..Si!»
Z: «Il legame forte che hai con tuo fratello fa in modo che tu veda anche la donna del tuo gemello! Riesci a capirmi?..Per quanto riguarda il volto io non lo so ma posso dirti solo che l'amore bisogna vederlo con gli occhi del cuore, bisogna scavare nel profondo e innamorarsi dell’ anima! Tienilo a mente Bill..»
*FINE FLASHBACK*

Da quel giorno io vivo nella speranza di trovarle..di trovarla! Sognarla per me è diventato un conforto e aspetto solo il momento in cui addormentarmi per poter sentire la sua voce, per sapere ciò che fa, per immaginare il suo sorriso.
Chissà se anche lei conosce della mia esistenza, ma io ti aspetterò ovunque tu sia, dovessi attendere in eterno! Nessuna prenderà mai il tuo posto: che sogno assurdamente magnifico..

"Du tust mir gut.
Du tust mir weh.
We don't belong, we don't belong
to anyone.
The pain of love will last forever..
We'll celebrate the pain together.
The pain of love in all of us..
"


Pensando e ripensando a quel sogno, mi sono riaddormentato con la speranza di poter osservare il loro volto misterioso. Un passo per volta: prima la loro voce, poi la loro anima e infine il volto.."bisogna scavare nel profondo e innamorarsi dell’ anima".


~●~●~●~●~●~


T: «Pepepepepeepeee!! Forza fratellinooooooooooooooooo! Alzati, alzati, alzati!!..Hellooo! The end is near..»

Tom salta come un coniglio sul mio letto, con una tromba giocattolo in mano XD

B: «Tom! Tom! TOOOM! Ma ti sono partiti anche i due neuroni integri del tuo cervello? Dummkopf! Che cazzo fai!?!? Ti rendi conto di che ore sono?
Hai idea di quello che hai appena fatto? Non si sveglia così il cantante piu bravo e più bello del mondo u.u!!! Spero tanto che uno scoiattolo killer mutante ti uccida infliggendoti terribili torture ç.ç *momento sclero di Bill*». Urlò Bill contro il "dolce" fratello, nascondendo la testa sotto il cuscino come uno struzzo fa sotto terra.

T: «Ooooooh mi scuuusi altezza se l’ ho svegliata all’alba di mezzogiorno!»

*Bill si scaraventa giù dal letto buttando all’aria le coperte e mettendosi a correre per casa come un pazzo*

B: «L’eyeliner!! Tomiiiii! Scheiβe, non trovo l’eyeliner ç.ç Dobbiamo fare un foto shoot, e io sono ancora in queste condizioni! Sono impresentabile! Oh Gott! Non posso senza il mio eyeliner ç.ç Aiutami tuuuuu!!» (Disperato il ragazzo per chiedere aiuto a Tom XD)

T: « -.-" forse ce l’ha lo scoiattolo killer dietro di te..»

B: « -.- spiritoso davvero..Ok perfetto, sono uno splendore *O*. Coraggio svelto pappamolla o mi farai arrivare in ritardo come sempre u.u Forza, forza!! Scattareee! Avanti marsch! Ready, set, go!»

T: «Ingrato! u.u»
B: «Tu azzardati a svegliarmi un'altra volta in quel modo e altro che ingrato! Farò molto, moooolto peggio! Troglodita con la clava delle caverne!..Per esempio potrebbe scomparirti la tua amata scorta di preservativi! GHGHGHGH *Bill sgignazza*»

T: «Non puoi farmi questoooo! Neeeeeeein ç.ç»

B: «Ohhh, certo! Certo che posso! Tant’è vero che mi chiamo Bill Kaulitz e sono il cantante più bravo, più figo e più cool del momento u.u Dai muoviti, usciamo, prendi le chiavi della macchina, sei in grado o devo chiamare aiuto? XD»

T: *senza parole* -________-


~●~●~●~●~●~

FINE PRIMA PARTE :)
Che ne pensate?
Fatemi sapere, in modo che io possa postare la seconda parte ^^
 
Top
0 replies since 11/5/2010, 17:29   47 views
  Share