Tom parla riguardo alla Girl-Band che perseguita la band

« Older   Newer »
  Share  
•°.•°.Kleine_kirsche.•°.•°
view post Posted on 1/5/2009, 16:07




Esclusivo in BRAVO!
Tom parla della gang estrema di ragazze che segue la band: "non è più divertente".

Tutto questo non è più dvertente! Tokio Hotel nella paura per le loro famiglie.
Esclusivamente a BRAVO Bill e Tom parlano della gang di stalker che li minaccia!
I Tokio Hotel nelle grinfie di una gang di ragazze mascherate!
Da 6 mesi Bill(19),Tom(19),Gustav(21) e Georg(22), le loro famiglie e i loro amici sono seguiti dal gruppo francese de "les Afghanes on tour". Vengono offesi, minacciati e perfino attaccati! Si è andati così oltre che Tom, la scorsa settimana ha perso il controllo a un distributore di benzina a Amburgo e ha colpito in faccia la componente della gang 21enne Perrine D.
Ora parlano i gemelli dei Tokio Hotel, Bill e Tom per la prima volta dopo le accuse: "noi stessi intanto ci siamo quasi abituati al fatto che ci siano sempre le stalker" , racconta Bill esclusivamente a BRAVO. "Ma se le nostre famiglie sono attaccate, si passa il confine. Qui il divertimento finisce completamente!"
Cos'è successo? All'inizio di aprile la mamma dei gemelli Kaulitz è stata attaccata da "les Afghanes on tour".
Per raccgliere prove contro le stalker, la madre di Bill e Tom ha fotografato la gang di ragazze con il suo cellulare. Le girls sono andate fuori di testa per questo, l'hanno attaccao e le hanno strappato il cellulare di mano. La madre ha presentato denuncia alla polizia. Non è un caso isolato! Anche altre fan sono state attaccate dalle ragazze francesi: "abbiamo sentito anche questo," dice Bill, "naturalmente non va per niente bene. Non ho idea di che cosa passi per la mente delle stalkers. In qualche modo devono essere fermate" esordisce il cantante. Molte fans hanno ora paura per i loro amati. Temono perfino che la band sia arrabbiata con tutti i fans: "no, assolutamente no" chiarisce Tom.
"Le fans non si devono preoccupare di questo. Non le butteremmo mai in un cassetto con le stalkers. Non potremmo rendere le nostre fans responsabili delle azioni delle impazzite. Al contrario: siamo totalmente grati che le nostre fan ci supportino così".
Alcuni sostenitori della rockband di Magdeburgo vanno persino un passo avanti: cominciano una caccia alla gang del terrore! In internet si ritrovano in molti. "RockStarStephi" ha annunciato in un video su youtube che ha pianificato un attacco al gruppo delle "Afghanes" con le sue amiche. "Vogliamo andare in Germania e far loro passare l'inferno", dice. Anche in altri video nel web si viene minacciato espressioni come: "vi troveremo voi ********" e "Lasciateci iniziare la caccia"
una guerra tra fans e stalkers? ""Les Afghanes on tour" si stanno barricando ad Amburgo per la paura", racconta un insider. Ma il calmo Bill e Tom no. Ora dovrebero essere a Los Angeles con il loro pruduttore David Jost(36) per registrare altre parti cantate e parti della chitarra per il loro terzo album.
Dalla paura, la gang di stalker potrebbe avvicinarsi troppo alla loro madre, il viaggio è stato disdetto.
Appena la polizia confermerà per iscritto che "les Afghanes on tour" non si possono più avvicinare alle famiglie dei componenti della band, i Tokio Hotel voleranno negli USA e andranno avanti a lavorare al cd.
David Jost: "l'avvocato di 3 componenti "Afghanes“ ha avuto contatti con l'avocato di Bill e Tom. Ha proposto di accordarsi al di fuori delle vie legali."Il rappresentante di Bill e Tom ha acconsentito con la condizione che tutti i componenti della gang confermino in modo efficace giuridicamente che non si avvicineranno più alla famiglia."Ora abbiamo ricevuto la notizia che "les Afghanes on tour" rifiutano completamete la proposta del loro avvocato", dichiara David Jost. "Secondo le mie informazioni l'avvocato ora rappresenta solo una delle stalkers." La fine del terrore quindi non è ancora in vista..."

Le fans vogliono vendetta
Cavolo! Nel web è cominciata una vera a propria caccia di fretta contro la gang dell'odio. In diversi fan forum e su youtube si ritrovano ragazze da tutto il mondo insieme, per andare contro le stakers. "Ora è il nostro turno. La vendetta è dolce", si dice qua. Le fans vogiono proteggere Gustav, Georg; Tom e Bill da altri attacchi.

(c)BRAVO

Fonte: Qui
 
Top
0 replies since 1/5/2009, 16:07   94 views
  Share