Analisi psicologica/fisiologica

« Older   Newer »
  Share  
•°.•°.Kleine_kirsche.•°.•°
view post Posted on 31/1/2009, 19:53




image



Analisi psicologica/fisiologica di Georg:

Viso: Sguardo approssimativo, viso a carattere ostinato, mento rotondo, naso appuntito. Le espressioni del viso di Georg fanno pensare a quelle che rappresentano una persona dal carattere timido. E’ una persona molto insicura, che ha bisogno di essere rassicurata quando va tra la gente. Il fatto che abbia il naso appuntito rinforza la sua ostinazione, anche se lui non la usa spesso!

Linee della mano: Georg è qualcuno di tenace, ostinato, molto caloroso e fedele. La sua linea dell’ amore rinforza questa idea: poiché questa è ben tracciata, senza interruzioni. Questa linea si avvicina alle sue dita, e questo denota una punta di gelosia. Georg non controlla bene le sue emozioni quando è innamorato. La linea è ben tracciata e piuttosto lunga, è parallela alla linea della mente, e ciò mostra un avvenire nella finanza (?). E’ molto intelligente e concentrato, ma qualche volta ha delle facoltà intellettuali limitate. La linea della vita è profonda e piuttosto lunga, sarà in buona salute ed avrà una vita di successo, riuscirà a raggiungere gli obiettivi che si era fissato nella vita.

Il suo albero: un albero forte e perfetto, che resiste ad una tempesta ma è piuttosto comune. L’ unica cosa originale è il piccolo fiore ai piedi dell’ albero. Ciò significa che Georg non ama rivelarsi, nasconde i suoi sentimenti! Ma questo piccolo fiore significa anche “io sono romantico e tenero”.

Autoritratto: i capelli lunghi, il viso largo, gli occhi marroni piuttosto grandi aperti, tutto è rassomigliante. Ha disegnato una bocca più sorridente di quanto non sia in realtà. Sul disegno, i grandi occhi non hanno le pupille! Ciò gli dà un’ aria da zombie. Gli occhi sono lo specchio dell’ anima, e Georg li nasconde spesso, ciò vuol dire che ha paura che la gente legga dentro di lui.

Fonte: Qui
 
Top
0 replies since 31/1/2009, 19:53   102 views
  Share